La carità è la risorsa che contrasta le divisioni. XV Domenica del Tempo Ordinario

Di S. E. Mons. Francesco Cavina, Vescovo emerito di Carpi Carpi, domenica, 14. luglio, 2024 10:00 (ACI Stampa). L’Evangelista san Marco ci ha già parlato della chiamata degli apostoli. I dodici erano stati scelti perché stessero con lui e per annunciare il Vangelo. Fino a questo momento essi hanno conosciuto la bellezza di stare con Gesù, ora sono mandati per vivere la seconda dimensione del discepolato, cioè l’andare, l’uscire per portare il lieto annuncio della salvezza. (ACI Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prese a mandarli. Dal Vangelo secondo Marco Mc 6,7-13 (ATNews)

Vangelo che mette con le spalle al muro. NON DI CONTENUTI MA DI MODALITÀ (Cerco il Tuo volto)

DELLA SETTIMANA: SCATTI TOP DI VN DA DOMENICA A DOMENICA 14 Luglio 2024 LECCO – Torna settimanalmente la nostra rubrica domenicale dedicata alle immagini più significative pubblicate su Valsassinanews da domenica a domenica. (Valsassinanews)

Paolo Curtaz - Commento al Vangelo di domenica 14 Luglio 2024

Ascoltiamo e meditiamo il Vangelo di domenica 14 Luglio 2024, per iniziare questo nuovo giorno alla luce della Parola del Signore. “Nessun cristiano annuncia il Vangelo “in proprio”, ma solo inviato dalla Chiesa che ha ricevuto il mandato da Cristo stesso. (La Luce di Maria)

Brucia Dio. Brucia dentro, una volta che in qualche modo lo si è incontrato. O sfiorato. O intuito. (Cerco il Tuo volto)