Funerali Milva, Sala: “Ho amato il suo impegno, proporrò il famedio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala, arrivato al Piccolo teatro Strehler per omaggiare la cantante alla camera ardente.
“Ho sempre amato la sua vicinanza a Strehler e il suo impegno, che è stato commovente” – ha detto il sindaco – e “con i tempi corretti, la commissione che decide si riunisce a settembre-ottobre: diciamo che avrà tutto il mio appoggio” per far riposare Milva al Famedio del Cimitero Monumentale. (LaPresse)
Ne parlano anche altre fonti
Sogno presto accantonato dall’impellenza di racimolare soldi per essere d’aiuto alla famiglia e allora il trasferimento a Bologna dove partecipò ad un concorso canoro. Con gli occhi sempre sorridenti e gli anni della sua bellezza, facendo sparire microfoni e lustrini la rossa resterà ancora li a cantare (Dailycases)
Questo il primo commento di Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra della Magna Grecia una volta appresa la notizia della scomparsa di Milva, madrina della stessa OMG. Dal 1994 aveva avuto inizio la sua collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia della quale era madrina. (Oltre Free Press)
Dopo meno di un mese arriva la morte e gli internauti si scatenano con commenti che non lasciano nulla perplessi. “ Era un soggetto molto fragile e già molto malato quindi non sappiamo se c’è un legame con il vaccino. (HamelinProg)
Il capogruppo di Leu: "Siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale". (LaPresse) – “A noi non interessa più di tanto la governance, siamo preoccupati di come poi si potrà garantire una qualità degli interventi sul livello locale”. (LaPresse)
La verità sulla patologia della cantante. La cantante è stata da sempre considerata alla pari delle grandissime colleghe, Mina e Iva Zanicchi In molti si chiedono perché il silenzio per anni su Milva, la nota cantante che ci ha lasciati a 81 anni poche ore fa. (LettoQuotidiano)
(Di domenica 25 aprile 2021) La cantante è finita nel mirino di negazionisti e no vax, che hanno commentato con sarcasmo il post social in cui il 26 marzo la "rossa" si era sottoposta al vaccino parlando di "correlazione" con la sua morte. (Zazoom Blog)