Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?"
Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?" In casa Juventus la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. L'ultimo attacco diretto arriva proprio dall'ambiente bianconero, con una provocazione pungente che non è passata inosservata. Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. (L'Interista)
Su altri media
Stop allo show dei piccoli azionisti durante le assemblee dei soci della Juventus? In occasione dell’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024, il club bianconero ha convocato anche un’assemblea straordinaria per votare la proposta di modifica degli articoli 8 e 12 dello Statuto sociale, «per introdurre la possibilità che l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il Rappresentante Designato». (Calcio e Finanza)
L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) riunitasi oggi, a Torino, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la Presidenza di Gianluca Ferrero, ha deliberato sugli argomenti posti all’ordine del giorno, come segue. (Tutto Juve)
15:40 - Approvata la proposta di modifica dello Statuto sociale di Juventus per prevedere la possibilità che l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il rappresentante designato ai sensi dell’art. (Tutto Juve)
E questa legge riguarda ogni ambito della quotidianità e ogni settore. Succede quindi che stamattina, nel corso dell'assemblea degli azionisti della Juventus, un azionista prenda la parola e chieda ai due dirigenti Gianluca Ferrari e Maurizio Scanavino: "Voglio chiedervi, voi pensate che la Marotta League sia un campionato regolare?". (Fcinternews.it)
La Juventus, quindi, potrebbe proseguire la stagione senza sponsor, salvo poi definire l’accordo ufficiale nel corso dei prossimi mesi. (FantaMaster)
(inviato all’Allianz Stadium) – Questa mattina dalle 10.00 si svolge l’Assemblea degli Azionisti degli Juventus 2024 all’Allianz Stadium. Questi sono i punti all’ordine del giorno. Parte ordinaria: 1) approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2024; 2) rinnovo del Collegio Sindacale; 3) approvazione di un piano di compensi basati su strumenti finanziari; 4) approvazione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti; 5) autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. (Juventus News 24)