Nicola: “Genoa pezzo del mio cuore, grazie a loro mi sono affermato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. Giocheremo in uno stadio molto caldo che conosco benissimo. Il Genoa è un pezzo del mio cuore, mi ha cresciuto e mi ha permesso di affermarmi nel mondo del calcio". (Genoa News 1893)
Su altre testate
"Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio calco. Il Genoa? E' un passato molto importante per me. Mi ha consentito di affermarmi nel mondo del calcio. E' un pezzo del mio cuore". Nicola sul portiere contro il Genoa (Fantacalcio ®)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)
I Nuovi Campioni SIGA Gilberto Silva (Brasile): Ex campione della Coppa del Mondo FIFA con il Brasile e stella della Premier League con l’Arsenal, Gilberto Silva è impegnato nello sviluppo dei giovani e nel supporto alla comunità, con un’attenzione particolare all’istruzione e alla salute. (Europa Calcio)
Alla vigilia di Genoa-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del club sardo ed ex tecnico del Grifone. Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. (Buon Calcio a Tutti)
Tutti convocati i ventisei giocatori a disposizione di Davide Nicola per la partita che fa riprendere il campionato dopo la sosta per le nazionali. Rientrano Michel Adopo e Yerry Mina dalla squalifica, col colombiano in aggiunta ultimo a tornare in Sardegna (giovedì sera dal Sud America). (L'Unione Sarda.it)
Siamo pronti per affrontare la partita in uno stadio caldo, sono quelli che amiamo. Davide Nicola ha anticipato Genoa-Cagliari, prossima trasferta dei sardi: «Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è rientrato dalle Nazionali lo ha fatto con motivazioni. (Pianetagenoa1893.net)