Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno"

Costacurta: Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno" Gol vittoria ma anche tante chiusure decisive: il derby di Matteo Gabbia è stato pieno di emozioni e giocate decisive. Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan 1-2 su Sky, parla così del difensore nato e cresciuto nel MIlan. “Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Inter-Milan, finisce in favore dei rossoneri il derby della Madonnina: gli episodi più eclatanti del match. Partita ricca di continui ribaltamenti di fronte (Spazio Inter)

Decisivo il colpo di testa di Gabbia che riconsegna la stracittadina ai rossoneri, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi ha analizzato così ai microfoni di Dazn: " Milan ottima squadra che oggi ha fatto meglio di noi. (Tuttosport)

Introdotto nel 2019, questo sistema è stato adottato in stazioni ferroviarie e strutture pubbliche in tutto il Giappone, principalmente come soluzione per combattere il caldo. Il sistema “Silky Fine Mist” utilizza una combinazione di acqua pressurizzata e aria compressa per creare una nebbia così sottile (da sei a dieci micron) da risultare impercettibile al tatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inzaghi furioso con l'Inter: “Nel derby non siamo stati squadra”

Ma in prima pagina, oltre alla storia paradigmatica dell’allenatore risalito dal ciglio del burrone propri… Un derby può cambiare una carriera? Intanto può forse cambiare una stagione. (la Repubblica)

Matteo Gabbia, col suo gol – un ottimo colpo di testa, saltando più in alto dell’interista Frattesi, su punizione di Reijnders –, ha contemporaneamente rotto la serie di sei derby persi di fila dai rossoneri negli ultimi due anni, “salvato” la panchina di un Fonseca in bilico dopo sole cinque giornate di Serie A e certificato il suo ruolo al Milan di miglior attore non protagonista. (Esquire Italia)

E nell’occasione più dolorosa: il derby, sfida di cui Simone Inzaghi conosce il valore, avendo giocato e allenato una vita alla Lazio ed essendo ormai al quarto anno di … MILANO – L’anno scorso la sua Inter, dopo la quinta giornata, aveva raccolto quindici punti. (la Repubblica)