Assassin's Creed Shadows 'non è un documentario' dice Ubisoft, che rivendica la libertà creativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista pubblicata da GamesRadar+, il cinematic director di Assassin's Creed Shadows, David Nibbelin, ha ribadito che il gioco non vuole raccontare la storia del Giappone in maniera realistica, ma piuttosto giocare con la sua formula fanta-storica sfruttando un'ambientazione reale per raccontare qualcosa di nuovo e diverso. In sostanza, Assassin's Creed Shadows "non è un documentario", ma una forma di intrattenimento che parte da alcuni elementi storici ma li rielabora a piacere con una certa libertà creativa, raccontando qualcosa di diverso dalla realtà storica. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ubisoft ha pubblicato l'immancabile trailer di lancio di Assassin's Creed Shadows, che ci introduce ai protagonisti e all'ambientazione di questo affascinante capitolo, e lo fa in maniera spettacolare. (Multiplayer.it)
Simone Rosciglioni, attaccante della Sampdoria U18, è intervenuto in relazione al record maturato alla Viareggio Cup sulle reti messe a segno contro il Viareggio (13-0); il ragazzo doriano ne ha segnato sette. (SampNews24.com)
Simone Rosciglioni, attaccante della Sampdoria Under 18, ha commento il record raggiunto alla Viareggio Cup sui gol segnati in una partita in occasione del successo di 13-0 ottenuto contro il Viareggio (l’attaccante blucerchiato ne ha segnati sette). (SampNews24.com)
Dopo ben due rinvii, arriva finalmente sul mercato Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo principale della saga di videogiochi più famosa di Ubisoft. (WIRED Italia)
Simone Rosciglioni, attaccante della Sampdoria Under 18, ha commentato l’ultimo successo nella Viareggio Cup contro i padroni di casa: le parole PARTITA – «E’ andato tutto bene, ma vi assicuro che non ho cercato il gol per battere il record. (SampNews24.com)
Si chiude sul punteggio di 1-2 Sampdoria-Sassuolo U18, partita valida per gli ottavi di finale della 75^ edizione della Viareggio Cup. Buona prova per la squadra di Alessandro Lupi, che nella ripresa riprende i neroverdi con la rete di Paratici, prima di capitolare nel recupero sul rigore di Chiricallo. (SampNews24.com)