Assassin's Creed Shadows 'non è un documentario' dice Ubisoft, che rivendica la libertà creativa

In un'intervista pubblicata da GamesRadar+, il cinematic director di Assassin's Creed Shadows, David Nibbelin, ha ribadito che il gioco non vuole raccontare la storia del Giappone in maniera realistica, ma piuttosto giocare con la sua formula fanta-storica sfruttando un'ambientazione reale per raccontare qualcosa di nuovo e diverso. In sostanza, Assassin's Creed Shadows "non è un documentario", ma una forma di intrattenimento che parte da alcuni elementi storici ma li rielabora a piacere con una certa libertà creativa, raccontando qualcosa di diverso dalla realtà storica. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Eliminata oggi dal Sassuolo agli ottavi di finale, la Sampdoria Primavera esce a testa alta dopo tre grandissime prove: il 6-0 contro il Jovenes Promesas, il 3-0 contro il Wtchester ed il 13 a 0 contro il Viareggio nel girone. (SampNews24.com)

Viareggio Women’s Cup – Per la terza volta le bianconere conquistano il trofeo dopo le affermazioni delle edizioni 2019 e 2020. La squadra femminile della Juventus guidata da Bruzzano si aggiudica la sesta edizione della Viareggio Women’s Cup. (News Sports)

L'articolo Sampdoria Primavera, Samuel Ntanda in campo contro il Senegal: ecco la gallery dell’attaccante blucerchiato – FOTO sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Academy Sampdoria, Rosciglioni: «Non sapevo che il precedente primato era di cinque gol. Ero sorpreso e ovviamente felice»

Simone Rosciglioni, attaccante della Sampdoria U18, si è espresso in merito al record conseguito alla Viareggio Cup. Le dichiarazioni (SampNews24.com)

Ultimissime Sampdoria LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora di oggi, 25 marzo 2025 17.45 – Viareggio Cup, sconfitta per la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione: il Sassuolo passa nei minuti finali, il tabellino della gara. (SampNews24.com)

Dopo aver superato il girone con tre vittore in altrettanti match, la Sampdoria Under 18 è pronta a tornare in campo nella Viareggio Cup 2025. Come ricorda l’edizione genovese del Secolo XIX, i giovani blucerchiati, scenderanno in campo questo pomeriggio a Lerici (Sp) per affrontare il Sassuolo nella sfida valevole pei gli ottavi di finale della manifestazione. (SampNews24.com)