Il Cremlino smentisce chiamata Putin-Trump. Donald jr contro Zelensky: “Ti togliamo paghetta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si tratta semplicemente di informazioni false». Così il Cremlino ha smentito senza mezze misure le notizie circolate su una presunta telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo eletto statunitense Donald Trump. «Continueremo l'operazione militare speciale in Ucraina finché tutti gli obiettivi non saranno raggiunti», ha aggiunto il Cremlino, tramite il suo portavoce Dmitry Peskov (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
NEW YORK— Il Cremlino smentisce la telefonata fra Putin e Trump, ma il portavoce del presidente eletto si limita a rispondere che «non commentiamo le sue conversazioni private». (la Repubblica)
Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)
La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)
È fatta di annunci e smentite la comunicazione tra Russia e Stati Uniti nei primi giorni dall'elezione di Donald Trump. Dopo che il Washington Post domenica ha annunciato e descritto con dovizia di particolari la telefonata tra il presidente eletto e il leader di Mosca, il Cremlino smentisce che il colloquio sia avvenuto. (il Giornale)
La telefonata fra Trump e Putin c’è stata, come scrive il Washington Post, o no come dice il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov? «Tra Dmitry e il Washington Post tendo a credere al Wp, quotidiano di cui ho un enorme rispetto e che ha appena perso un suo grande columnist e amico dell’Italia, il Pulitzer Jim Hoagland». (ilmessaggero.it)
Per iscriversi basta cliccare qui) Mi rendo conto che i bravissimi grafici del “Corriere” non avrebbero mai scelto la foto qua sopra per le nostre pagine di carta o digitali. Come dar loro torto. (Corriere della Sera)