Il Cremlino smentisce chiamata Putin-Trump. Donald jr contro Zelensky: “Ti togliamo paghetta”

«Si tratta semplicemente di informazioni false». Così il Cremlino ha smentito senza mezze misure le notizie circolate su una presunta telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo eletto statunitense Donald Trump. «Continueremo l'operazione militare speciale in Ucraina finché tutti gli obiettivi non saranno raggiunti», ha aggiunto il Cremlino, tramite il suo portavoce Dmitry Peskov (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È fatta di annunci e smentite la comunicazione tra Russia e Stati Uniti nei primi giorni dall'elezione di Donald Trump. Dopo che il Washington Post domenica ha annunciato e descritto con dovizia di particolari la telefonata tra il presidente eletto e il leader di Mosca, il Cremlino smentisce che il colloquio sia avvenuto. (il Giornale)

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)

Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 11 novembre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Non sarebbe mai avvenuto un primo colloquio telefonico tra Trump e Putin dopo la nuova elezione del primo: ma non è la prima volta che le loro chiacchierate diventano oggetto di rivelazioni controverse (il Giornale)

«Pura invenzione»: così Mosca definisce la notizia sulla telefonata tra Trump e Putin. Il portavoce Dmitry Peskov aveva negato l’aiuto della Corea del Nord nella guerra contro l’Ucraina: oggi 10mila militari Pyongyang stanno combattendo al fianco dei soldati di Putin nell’oblast di Kursk. (ilmessaggero.it)

Prima telefonata tra Trump e Putin giovedì scorso per parlare di Ucraina, rivela il Washington Post. L'allerta antiaerea è scattata stanotte nella maggior parte delle regioni ucraine, con le autorità militari di Kiev che hanno confermato il decollo di caccia bombardieri russi verso il Paese. (Sky Tg24 )