Grassi verso il Napoli: “Sarà una sfida difficile, ma non bisogna concentrarsi troppo sugli avversari”

Alberto Grassi: Capitano dell’Empoli e l’Importanza del Gruppo In una recente intervista al quotidiano Il Tirreno, Alberto Grassi, centrocampista e capitano dell’Empoli, ha espresso il suo orgoglio nel ricoprire il ruolo di leader della squadra. Nonostante l’onore che ne deriva, Grassi sottolinea che nel gruppo esistono molti altri leader che dimostrano il loro valore sul campo. “Siamo uniti come mai prima d’ora”, afferma, evidenziando l’importanza della coesione tra i giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cronache di Napoli: "Caccia a un difensore: nel mirino degli azzurri c'è De Winter" (TUTTO mercato WEB)

Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma. (fcinter1908)

Il Napoli prova a buttarsi a destra: Tchatchoua del Verona in pole, può arrivare a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Il Mattino: lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto a nessuno, il Napoli può liberarlo a gennaio!

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una sfida davvero difficile. Alla ripresa, infatti, i partenopei saranno di scena per sfidare allo Stadio Castellani una delle sorprese di questo inizio di campionato, ovvero l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare dietro le quinte, studiando attentamente le opportunità di mercato per rafforzare la rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, uno dei nomi che il Napoli sta seguendo è quello di Angel Gomes, centrocampista 24enne del Lille, che potrebbe rivelarsi un’opzione interessante per il mercato futuro. (Napolipiu.com)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)