"Napoli da scudetto come due anni fa?". La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN

Giovanni Simeone, bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della sfida contro l'Empoli. Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

La pagella di Empoli – Napoli

"Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino (Ottopagine)

Il giornalista Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-1 conquistato al Castellani. (AreaNapoli.it)

Caprile 7: Salva il Napoli almeno con tre interventi importanti, bene anche nelle uscite. Dopo la sosta della nazionale il Napoli nella difficile trasferta di Empoli, conquista la terza vittoria consecutiva in campionato e si riporta di nuovo a più tre in classifica sulla Juventus, partita non bella ma contavano i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)