ATP Finals, dove vedere Alcaraz Zverev tv streaming: guarda il match in diretta

ATP Finals, dove vedere Alcaraz Zverev tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Alcaraz Zverev tv streaming? Questa pomeriggio, alle ore 14.00, Carlos Alcaraz e Aleksander Zverev si sfideranno sul cemento di Torino per il terzo e ultimo match della fase a gironi del torneo ATP che mette di fronte i migliori tennisti al mondo per l’anno 2024. Entrambi sono a caccia della qualificazione per le semifinali, dove il tedesco ha già un piede e mezzo, mentre lo spagnolo deve assolutamente vincere vista la sconfitta all’esordio contro Ruud. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Appuntamento quindi alle 18 su Raidue con il match decisivo per il passaggio del turno tra Bolelli e Vavassori e Arevalo Gonzalez-Pavic, la telecronaca è come di consueto affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli; lo studio allestito all’Inalpi Arena vede Alessandro Fabretti introdurre e poi commentare il match con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)

Il girone della febbre. E invece la vittoria al debutto del norvegese contro Carlitos menomato ha rimescolato tutto, regalando all’ultima giornata l’eccitante pomeriggio di una sfida infuocata tra Sasha e Alcaraz, decisiva soprattutto per il prodigio murciano, e con implicazioni non banali sulla classifica di fine anno alle spalle dell’imprendibile Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Zverev passa il girone al primo posto, Alcaraz è matematicamente fuori per la percentuale game. Game stellare: sul 15-15 Alcaraz è strepitoso nel passante, ma il punto della partita è del tedesco che chiude un diagonale impressionante col dritto. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals - Zverev non perdona e vince il girone. Alcaraz è praticamente fuori

Doveva vincere per sperare in un posto nelle semifinali delle ATP Finals, ma Carlos Alcaraz (ATP 3) non è riuscito a superare l’ostacolo Alexander Zverev (2). Una prima frazione molto combattuta e decisasi al tie-break, nel quale il 27enne è stato più abile a strappare più volte il servizio al suo avversario. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L’ha dimostrato oggi nel match più bello sinora all’Inalpi Arena, per il modo in cui ha giocato e per la personalità con cui ha domato Alcaraz, che ha finito per discutere animatamente con coach Ferrero per l’incapacità di trovare le giuste contromisure. (La Gazzetta dello Sport)

Alexander Zverev ha in un certo senso dimostrato di essere il principale antagonista di Jannik Sinner per la vittoria finale; Carlos Alcaraz ha cominciato a ritrovare il suo gioco ma la febbre e i problemi avuti a pochi giorni dall'inizio del torneo non gli hanno permesso di giocare con continuità a un livello alto. (Tennis World Italia)