Monza-Juve, mano di Mckennie. Behrami: “Per me è rigore”. Stramaccioni: “Per me…”

Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:01) Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. Con la patch adesso consiglieranno a tutti i magazzinieri dio abbassarla il più possibile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi a Open VAR di Dino Tommasi, componente della CAN. (Fanpage.it)

Monza-Juventus di ieri, oltre a rappresentare l'agognato ritorno alla vittoria in campionato della squadra di Thiago Motta dopo 43 giorni di attesa, è stato un inevitabile tuffo nei ricordi per quei tifosi bianconeri un po' più attempati. (Tuttosport)

"Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione... (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola"

La Juventus soffre un po' nel finale ma si prende tre punti a casa dell'ultima in classifica, il Monza di Nesta (che per ora non rischia). Una sbavatura in avvio, di cui Mota non approfitta. (Corriere della Sera)

Fa discutere l'episodio arbitrale nei minuti finali di Monza-Juventus , vinto 2-1 dalla squadra di Thiago Motta allo U-Power Stadium, e che vede protagonista McKennie : su una conclusione di Ciurria il centrocampista bianconero, appostato appena dentro l'area di rigore, respinge il pallone con il braccio largo leggermente largo e che va ad ampliare il volume del corpo. (Eurosport IT)

Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" (Tutto Napoli)