Gomes: "Abbiamo avuto più occasioni della Salernitana, ottimo secondo tempo"

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta rimediata con la Salernitana: «È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Il secondo tempo è stato comunque positivo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo. “In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. (SalernitanaNews.it)

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

9′ – Njoh ci prova da dentro l’area ma il portiere rosanero è attento. 1′- Iniziato il primo tempo. (la Città di Salerno)

Pagelle: Ferrari e Njoh perfetti, Amatucci destinato alla Nazionale. Cuore Simy!

Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Perfetta in trasferta, disastrosa in casa. Il Palermo non sa vincere davanti ai propri tifosi. Anzi, oggi, non sa neanche pareggiare: la Salernitana passa infatti per 0-1 al “Barbera”, che a fine gara riempie di fischi la squadra rosanero, la quale nelle ultime fuori casa ha sempre fatto bottino pieno mentre in casa non ha mai vinto finora. (StrettoWeb)

“Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”. (Stadionews.it)

Terza partita di fila senza prendere gol, da quelle parti è quasi un miracolo sportivo dopo anni difficilissimi sotto questo aspetto. Non deve fare interventi particolarmente difficili, ma è sempre pronto quando viene sollecitato. (tuttosalernitana.com)