Il Cesena continua il sogno Coppa Italia, Pisa ko: ottavi contro l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sorprendente vittoria al Bentegodi contro l'Hellas Verona, il Cesena continua il suo sogno in Coppa Italia e strappa il pass per i quarti di finale superando per 1-0 il Pisa in trasferta nel turno di qualificazione tutto tra squadre di B. All'Arena Garibaldi, la formazione di Mignani vince di misura grazie ad una rete nella ripresa di Celia e si regala una affascinante sfida contro l'Atalanta di Gasperini (Tuttosport)
Su altre testate
Risultato finale: Pisa-Cesena 0-1 Pisa-Cesena 0-1, le pagelle: Celia padrone della fascia, Antonucci ispirato. Touré delude (TUTTO mercato WEB)
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Pieraccini (1’ st Mangraviti), Prestia, Piacentini; Adamo (28’ st Ciofi), Mendicino (21’ st Saber), Francesconi, Celia (32’ st Donnarumma); Tavsan, Antonucci; Van Hooijdonk (21’ st Shpendi). (Corriere Romagna)
La formazione ospite parte subito forte, insidiando la porta di Nicolas già dopo soli cinque minuti con un calcio d'angolo smanacciato dal portiere nerazzurro. (Tiscali)
Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura in Coppa Italia del Pisa di Filippo Inzaghi, eliminato dal Cesena, capace di vincere in casa della capolista della Serie B 1-0 grazie a un gol di Raffaele Celia (al 54'). (Fcinternews.it)
Michele Mignani, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo sul Pisa che consegna ai romagnoli la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia: "La squadra ha fatto bene entrambi i tempi, ha capito i momenti della partita. (TUTTO mercato WEB)
Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. Il Cesena supera per 1-0 il Pisa a casa dei toscani e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Tutto Juve)