Emma: “Ad ‘Amici’ ero molto arrabbiata, mi scambiavano per arrogante”
La prima puntata di This Is Me in onda andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato un concentrato di emozioni, ripercorrendo la storia di Amici. Una delle cantanti simbolo del programma di Maria De Filippi è sicuramente Emma, che partecipò e vinse alla nona edizione nel 2010. L’artista ha ricordato momento in cui decise di presentarsi ai casting dopo che la madre la iscrisse per provare a tirarle su il morale. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
Emma Marrone ha ricordato la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi a This is me questa sera di mercoledì 20 novembre. Partecipò dopo la diagnosi di cancro, "ero arrabbiata con la vita", ha spiegato. (Fanpage.it)
Oggi, mercoledì 20 novembre, su Canale 5 ha debuttato This is Me, lo show dedicato a ripercorrere la storia di Amici e a celebrare i talenti più importanti che, in 24 anni, sono emersi dalla Scuola più famosa d’Italia. (Gossip e TV)
A "This Is Me" Emma Marrone rivive il suo percorso ad Amici, a cui partecipò nel 2009: "Ero arrabbiata con la vita" "Stavo uscendo dalla mia prima battaglia contro il cancro, ero in una fase di fragilità e debolezza. (Mediaset Infinity)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella prima puntata di This is me in onda su Canale 5, Emma ricorda il suo periodo ad Amici e ricorda anche quanto sia stato difficile convivere e affrontare un tumore in quegli anni. (Movieplayer)
La 40enne a 25 anni partecipò al talent dopo aver affrontato un tumore a ovaio e utero La cantante 40enne è divenuta famosa grazie al programma di Maria De Filippi, a cui ha preso parte tra il 2009 e il 2010 poco dopo aver affrontato un tumore a ovaie e utero. (Gossip News)