IA, faro del Garante privacy su accordi tra editori e OpenAI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Milano, 26 set. – Il Garante per la protezione dei dati personali “segue con attenzione” gli accordi che, secondo notizie di stampa, gli editori italiani e GEDI Gruppo Editoriale avrebbero siglato con OpenAI, azienda tecnologica statunitense che realizza l’applicazione di intelligenza artificiale ChatGPT. Lo si legge in una nota del Garante che “si riserva di valutare l’adozione di più specifiche iniziative”. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo ordine viene eseguito solo quando le condizioni di mercato corrispondono al prezzo richiesto, rendendolo uno strumento per raggiungere obiettivi di investimento specifici quando si interagisce con le criptovalute. (Napolipiu.com)

La SSC Napoli ha annunciato una nuova partnership commerciale con Maneki, azienda nel campo delle criptovalute: tutti i dettagli e come può essere sfruttata anche dai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli – Maneki. La SSC Napoli tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, annuncia la nuova partnership con Maneki. Questa la nota del club: “L’SSC Napoli è orgoglioso di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con Maneki, una criptovaluta costruita sulla blockchain Solana e ispirata all’iconico simbolo giapponese di buona fortuna, il Maneki-neko. (Terzo Tempo Napoli)

Durante l’intervista, sono emerse riflessioni approfondite su come l’AI possa trasformare radicalmente la produzione, l’automazione e la mobilità, delineando scenari futuri sempre più interconnessi. (datamagazine.it)