Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma''

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma'' Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala. ''Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qui, per come mi hanno voluto e come io ho voluto venire qui. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Calciomercato.com)

La Roma piazza il colpo Soulé. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. (Calciomercato.com)

Colpo di mercato della Roma, che ha ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Matias Soulé, proveniente dalla Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Torino Granata)

LA VOCE DELLA SERA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'Everton ha richiesto informazioni per Abraham. Le ultime su Dovbyk. Svelata la targa in memoria di Antonio De Falchi

Vediamo cosa può cambiare in chiave fantacalcio con l'argentino in giallorosso, il suo acquisto è ufficiale da oggi. (SOS Fanta)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (Giallorossi.net)

WESLEY - Spunta il nome di Wesley, giovane esterno del Corinthians. COMUNICATO AS ROMA - Soulé è un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)