Olimpiadi 2024, su Instagram la foto della coppia Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri con le medaglie

Amore, Olimpiadi e social. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri hanno unito le loro tre passioni in uno scatto pubblicato sui loro profili Instagram. "Two is megli che one" (citazione di uno spot di gelati interpretato da un giovanissimo Stefano Accorsi) è il commento alla scatto che ritrae i due atleti innamorati con le rispettive medaglie vinte in mano. D'altronde Parigi è la citta dell'amore per eccellenza. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

di Davide Fantozzi Parigi 2024: Fiamingo-Paltrinieri, una storia d'amore olimpica con lieto fine sul podio (La Stampa)

La serata è stata tutta da gustare per entrambi. Prima l'oro di Rossella Fiammingo, nella scherma a squadre, contro la Francia padrona di casa. Poi il bronzo di Gregorio Paltrinieri, non troppo distante dall'argento di chi lo ha preceduto negli 800 stile libero. (Golssip)

Uno dei primi pensieri di Greg Paltrinieri dopo essere uscito dalla piscina olimpica dove aveva appena vinto la medaglia di bronzo negli 800 stile libero di nuoto è stato per la fidanzata Rossella Fiamingo, che era impegnata contemporaneamente nella finale della spada a squadre dove avrebbe vinto l'oro: "Non risponde ai miei messaggi, non so dove sia finita". (Fanpage.it)

Gregorio Paltrinieri, il campione di nuoto fa la storia alle Olimpiadi 2024: sul podio per la terza volta consecutiva

E la tenerezza prende il sopravvento. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle nostre Olimpiadi: entrambi a Parigi per le gare, festeggiano la vittoria nella rispettiva specialità (lei schermitrice, lui nuotatore). (OGGI)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri fanno coppia da tre anni, dai Giochi di Tokyo. Lei oro nella spada a squadre al Grand Palais, lui bronzo negli 800 stile libero alla Défense Arena. (la Repubblica)

Il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri si trova a Parigi per le Olimpiadi 2024, alla sua quarta partecipazione olimpica. La sua avventura in quella che potrebbe essere la sua ultima Olimpiade è iniziata nel migliore dei modi e nella terza batteria degli 800 metri stile libero, il fuoriclasse azzurro ha ottenuto il terzo miglior tempo, assicurandosi un posto in finale. (Radio Deejay)