La vendita milionaria della casa di Fedez rimane un mistero insondabile
Dal mistero della fede al mistero di Fedez e della sua casa. Dopo la notizia della vendita per 10 milioni di euro, arriva il post della mamma che bacchetta i giornalisti ma non scioglie la matassa. Negli ultimi giorni, il nome di Fedez è tornato al centro dell’attenzione mediatica, questa volta non per la sua musica o i suoi progetti televisivi, ma per una notizia legata alla vendita di una villa. Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe venduto una delle sue proprietà immobiliari per la cifra di 10 milioni di euro. (InvestireOggi.it)
Su altri media
Penso sia il minimo. Buon anno». (Vanity Fair Italia)
La smentita arriva direttamente dall’ufficio stampa del rapper, ma anche da un video pubblicato su Instagram di sua madre Annamaria Berrinzaghi. In una nota diffusa dall’ufficio stampa di Fedez si legge che “in merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (La Repubblica)
Chiara Ferragni e il rapper Fedez, separati dallo scorso anno, l’avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. La villa si trova a Pognana Lario, affacciata sul lago, ed era stata messa in vendita subito do… (La Repubblica)
A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Villa Matilda non è ancora stata venduta. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, a confermare che la dimora sul lago di Como di proprietà di Chiara Ferragni e Fedez, ora separati, è ancora in vendita è stato l'ufficio stampa della DOOM Entertainment. (ilmessaggero.it)
La vendita di Villa Matilda, sul Lago di Como, per la precisione a Pognana Lario era una fake news, a quanto pare. La dimora, che solo per poco tempo ha visto Fedez e Chiara Ferragni trascorrere tempo sul Lario prima della seperazione – e nonostante un investimento di 5 milioni – è ancora sul mercato e non è stato concluso alcun contratto definitivo di vendita. (ComoZero)