Eurocup, Virtus Bologna ko nel finale. Overtime fatale per Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al rientro in campo però inizia la rimonta del Buducnost: Cobbs e Reed trovano canestri importanti e l'attacco dei bolognesi fatica a trocare soluzioni vincenti.
Derthona, notte magica contro la Virtus Bologna. Virtus Bologna, disastro nell'ultimo quarto: vince il Buducnost. Teodosic inizia col turbo prendendosi sulle spalle l'attacco delle V nere con 8 punti e 3 assist nel primo quarto, portando Bologna a condurre di sei punti. (Tuttosport)
Su altri media
Per la compagine greca si salva solo Kendrick Ray autore di 16 punti con 10 rimbalzi catturati. Classifica Gruppo B. 1 Buducnost (3-0), 2 Virtus Bologna (2-1), 3 Cedevita (2-1), 4 Gran Canaria (2-1), 5 Bursaspor (2-1), 6 Valencia (1-2), 7 Bourg (1-2), 8 Reyer Venezia (1-2), 9 Ulm (1-2), Patrasso (0-3) (Sportando)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto». Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (22-28, 37-48, 64-70). Buducnost: Cobbs 23, Atic 5, Sehovic ne, Micov 4, Barovic ne, Seeley 4, Z. (Corriere della Sera)
Sono Buducnost Voli e Virtus Bologna, che recupera per l'occasione Mannion e Belinelli, ma arriva senza JaKarr Sampson. Teodosic trova Tessitori sotto canestro, +10. (Pianetabasket.com)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto e costruire tanto", le sue parole nel post match della sfida. Sabato in programma la sfida con Sassari (Sportal)
Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)
Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto. (Basketmarche.it)