Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta"
Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta" COPPA DEL MONDO - Al microfono di Giulia Candiago Sofia Goggia sprigiona tutta la sua simpatia spiegando il retroscena del balletto al traguardo: "Volevo ballare come Pinheiro, ma non sono brasiliana. Sono italiana, sono bergamasca e so fare solo la polenta". Poi una defaillance con il discorso in inglese e le scappa una parolaccia in italiano. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Sofia Goggia è un fiume in piena anche nel dietro le quinte della Birds of Prey, dove continua a elettrizzare l'atmosfera dopo aver chiuso al primo posto il Super G. (NEVEITALIA.IT)
La vittoria di Sofia Goggia nel supergigante di Beaver Creek rappresenta un vero e proprio il "miracolo sportivo". (Sport Mediaset)
Se quest’estate le veniva da piangere sentendo il metallo di placca e viti nelle articolazioni, allora, quando era più giovane e fragile, confessò di aver passato cinque mesi di d… Quest’estate Sofia Goggia ha pensato di ritirarsi. (la Repubblica)
Non è certo la prima volta che ci troviamo a dirlo, ma stavolta ci troviamo veramente al cospetto di qualcosa che va letteralmente fuori dall’ordinario. Un’impresa al limite dell'incredibile, “miracolosa” visto che arriva a dieci mesi dall'incidente drammatico del 5 febbraio scorso, con frattura di tibia e malleolo, che poteva costarle la carriera e visto che è stata per ben otto mesi senza poter sciare. (Sky Sport)
Dopo dieci mesi di stop per infortunio, l'azzurra festeggia la vittoria negli Stati Uniti (Open)
Fisi Pentaphoto - Sofia Goggia “Sono molto contenta di questa prestazione, rispetto alla discesa sono riuscita a sciare meglio, ho messo in pista un misto fra cattiveria agonistica, tecnica e tanto istinto. (DoveSciare.it)