FOTO - Rosella Sensi: "Il mio supporto va a De Rossi. Juric avrà un compito non facile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. "Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. So quanto possa stare male ora. Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. E non tanto perché recide un legame affettivo tra una tifoseria e una sua bandiera. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. (Lazialita)

Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. (Il Faro online)

Oggi alle 17:30 Serie Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)

14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)