Donna trovata morta in una villa

Macabra scoperta a Tramontone, al civico 29 di via Cavallucci Marini, dove una donna è stata trovata morta nel bagno di una villetta disabitata e in avanzato stato di decomposizione. Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, 50 anni cittadina dello Sri Lanka, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna era scappata dalla casa in cui hanno trovato il marito morto impiccato. (Open)

Roma, stuprata nel quartiere Prati. Dalla porta finestra aperta sul piccolo cortile si vede un tavolino nella stanza adibita a cucina e sopra, lo sportello del forno a microonde ancora aperto. (ilmessaggero.it)

– Una donna ferita e soccorsa in strada. Un uomo impiccato nella sua abitazione (dopo che la donna era stata portata in pronto soccorso). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accoltella la moglie e poi si impicca, lei corre in strada e viene soccorsa dal vicino. Si indaga per tentato omicidio

Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. (Il Sole 24 ORE)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Dramma nella Capitale. (leggo.it)