Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

Gli ospiti riescono in dieci a fare un gol e a tenere testa ai padroni di casa fino al recupero Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. Trapani Messina si chiude 1 a 1. Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. (Trapanioggi.it)

Su altri giornali

Impresa gettata al vento. Messina che resta in 10 presto per il rosso ad Anzelmo, ma poi passa a inizio ripresa con Anatriello. Squadra di Modica quasi perfetta contro un Trapani banale e guidato con confusione, ma che impatta al 93’ con Udoh. (Corner Messina)

Un Messina bellissimo, in dieci uomini dal 21′, ha sfiorato il colpaccio al “Provinciale”. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. (Messina Sportiva)

MESSINA – È tempo di cominciare a fare qualche conto in tasca al Messina. Da alcune conferenze post partita si parla troppo spesso di rammarico. Ma va pure segnalato che i problemi in difesa persistono, ieri ottavo gol subito su tredici totali nell’ultima mezz’ora di gioco, il secondo in pieno recupero. (Tempo Stretto)

Un eroico Messina raggiunto dal Trapani al 93′. Peloritani in 10 per 75 minuti

I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. Settanta e passa minuti in superiorità numerica, ma senza "sfondare" e la sconfitta che viene evitata solo al 93'. (Tp24)

Il Trapani spinge e trova una traversa al 91' proprio con l'attaccante italo-nigeriano: si tratta della prova generale del gol che arriva due minuti più tardi. (Giornale di Sicilia)

Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. (Messina Sportiva)