Un alpinista di 55 anni è morto precipitando in un dirupo sulla Grignetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L’uomo si preparava ad un’arrampicata insieme ad un gruppo di amici. Secondo il soccorso alpino il cinquantenne è inciampato, ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di un centinaio di metri. Sul posto è arrivata l’eliambulanza del 112 e l’alpinista è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è precipitato ... L'incidente è successo a Grignetta una montagna alta 2200 metri d'altezza che si trova in Lombardia. (Baritalia News)

elisoccorso. Numerosi interventi sulle Dolomiti in questa domenica di luglio. (Mount Live)

“La chiamata è giunta intorno alle 9:00 – riferisce il Cnsas -. Un alpinista di 55 anni è morto nei pressi dell'Attacco del Fungo, per una banale caduta durante la preparazione alla scalata. (Montagna.tv)

LECCO – Epilogo tragico per la caduta di uno scalatore, S.P., di 58 anni, residente a Monte Marenzo, avvenuta poco prima delle 9 di questa mattina, domenica. (LeccoNotizie.com)

È morto precipitando da un dirupo sulla Gragnetta (2000 metri) l'alpinista 58enne che ieri, insieme ad alcuni amici, si stava preparando ad un'arrampicata sul cosiddetto Giro del Fungo, una delle escursioni più caratteristiche del Gruppo delle Grigne, ... (Intelligonews)

L'uomo si stava preparando con un gruppo di persone mentre si trovava in Grignetta, nei pressi dell'Attacco del Fungo. A un certo punto è caduto, scivolando giù per un centinaio di metri. (Palermomania.it)