Hateboer saluta l’Atalanta dopo 7 anni e mezzo: andrà in Francia, al Rennes

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese volerà in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento, ormai prossimo al completamento (tanto che il numero 33 non è neanche stato convocato per l'amichevole contro il Parma di oggi), nei prossimi giorni verrà definito e porterà il classe 1994 lontano da Bergamo, dove era arrivato nel gennaio 2017 dal Groningen (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)

Un altro pezzo di storia dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini se ne va. Hans Hateboer lascia la Dea e l'Italia e, da oggi, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Rennes. L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. (Goal Italia)

Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. L'esterno olandese è andato in Ligue 1 al Rennes, un'operazione portata avanti e chiusa dal ds del club francese ex Roma e Milan Fredric Massara che in questa sessione di mercato aveva già pescato dalla Serie A: prima di Hateboer aveva preso Ostigard dal Napoli; e in uscita ha venduto Enzo Le Fée alla Roma. (Calciomercato.com)

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)