Obi-Wan Kenobi: svelate le prime foto ufficiali del ritorno di Ewan McGregor. Ed è un tuffo nel passato!

La sceneggiatura è firmata da Joby Harold, mentre come produttori esecutivi figurano, oltre a Ewan McGregor, anche la stessa Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ a partire dal 25 maggio

Inoltre, dovrebbe fare la sua apparizione nella serie anche Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, personaggio già visto in The Mandalorian.

La showrunner della serie sarà Deborah Chow di The Mandalorian. (Best Movie)

Su altri giornali

Come potete vedere sul sito di Entertainment Weekly, o qui sotto, sono state condivise delle immagini che mostrano Obi-Wan Kenobi. Entertainment Weekly ha pubblicato nuove immagini di Obi-Wan Kenobi, la serie della saga di Star Wars in arrivo su Disney Plus. (Multiplayer.it)

È stato appena diffuso il trailer, per la gioia dei tanti fan che attendono di conoscere gli sviluppi della storia iniziata 10 anni dopo La Vendetta dei Sith e il passaggio al lato oscuro del suo apprendista Jedi, Anakin Skywalker (LaPresse)

Il primo spin off che è già pronto è “House of the Dragon”, che attualmente è prevista per il 2022. Ecco il trailer:. I prossimi spin off di “Game of Thrones”. Uno dei primi “futuri” spin off di “Game of Thrones” è “Dunk & Egg”. (Tutto.TV)

immagini ufficiali di Obi-Wan Kenobi. Queste prime immagini ufficiali ci mostrano Moses Ingram nei panni di Reva, una inquisitrice imperiale a caccia di Jedi, e Joel Edgerton che ritorna a vestire quelli di Owen Lars. (Tom's Hardware Italia)

La seriearriverà prossimamente sugli schermi e le primesvelano qualche anticipazione riguardante il progetto con star Ewan McGregor in arrivo su Disney+. Obi-Wan viene poi mostrato mentre trascorre del tempo in una caverna. (BadTaste.it TV)

Disney Plus ha diffuso la prima immagine ufficiale del nuovo lungometraggio live action Pinocchio. pic.twitter.com/CNPZ84UEUu — Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 9, 2022. Se volete vedere il nuovo Pinocchio vi consigliamo di abbonarvi a Disney Plus approfittando delle numerose offerte (Tutto.TV)