Tratta di esseri umani, sfruttamento delle prostituzione e procurato aborto: arrestati 6 nigeriani
Maxi operazione di polizia nella giornata di ieri tra Roma, Brescia e l'Islanda per l'arresto di 6 soggetti di nazionalità nigeriana che, secondo l'accusa, sarebbero parte di un'associazione criminale di tipo mafioso denominata "Maphite". Il gruppo era attivo nel nostro Paese ma aveva ramificazioni anche in altri Paesi europei e ora per gli arrestati l'imputazione è per tratta di esseri umani, favoreggiamento dell’ingresso clandestino nel territorio italiano, sfruttamento della prostituzione, estorsione e riciclaggio di denaro. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole di Luis de la Fuente, commissario tecnico della Spagna, in conferenza stampa in vista del ritorno contro l’Olanda (CalcioNews24.com)
Alvaro Montoro nel mirino del Napoli (Europa Calcio)
Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall'annuncio arrivano i primi commenti positivi. Il tecnico croato (SpazioJ)
Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli Basket – Riporta il sito ufficiale della società napoletana che al termine di una partita giocata con grande intensità Napoli sbanca Scafati e ottiene una vittoria preziosissima per la corsa salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
L’erede di Kvaratskhelia potrebbe arrivare dalla Ligue 1 (Europa Calcio)