“Pozzuoli si Muove”: torna la gara di Atletica fra i crateri flegrei
Il giorno 29 settembre 2024 a partire dalle ore 8.30 si è svolta nel territorio comunale di Pozzuoli la manifestazione sportiva “Pozzuoli che si muove”, una gara podistica da 9 chilometri incorniciata in una delle aree più affascinanti della Campania, un percorso suggestivo tra sentieri naturali, antichi borghi e scorci mozzafiato sul Golfo di Napoli. L’evento organizzato dal presidente Giuseppe Sarnataro e dal suo team ha avuto il patrocinio del comune di Pozzuoli. (La Città Flegrea)
La notizia riportata su altri giornali
In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)
Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)
Un ultimo precedente che in molti ricordano e che scatenò polemiche molto accese tanto che Calvarese, allora consulente arbitrale della Roma, chiese spiegazioni all’ex collega nel suo spogliatoio dopo la partita e l’arbitro decise di denunciare l’episodio. (Il Romanista)
Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League la Roma si prepara a tornare in Serie A. Domenica 29 settembre alle 15:00, infatti, la squadra di Ivan Juric scenderà in campo contro il Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)
Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao, la formazione allenata da Ivan Juric vuole proseguire nella striscia positiva di risultati utili. Oggi, sabato 28 settembre 2024, l’allenatore croato ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa. (FantaMaster)