Atalanta, Gasperini amaro: "Veniamo fuori male da questa partita, il Como ha fatto meglio di noi"

Atalanta, Gasperini amaro: Veniamo fuori male da questa partita, il Como ha fatto meglio di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da DAZN dopo il ko subito per mano del Como, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini analizza così il momento vissuto dagli orobici: "Siamo partiti bene, poi pian piano ci siamo spenti - ha esordito -. Ho visto gente svuotata d'energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. Abbiamo mostrato diversi giocatori in difficoltà già nel primo tempo e poi, nella ripresa, abbiamo preso dei gol. (Fcinternews.it)

Su altri media

C'è un dato che fa riflettere parecchio, numeri che potevano pure essere più pesanti e che solo grazie ad alcune prestazioni molto importanti di Carnesecchi appaiono più leggeri: l'Atalanta, dopo cinque giornate di campionato, ha subito ben undici reti ed è la peggior difesa della A. (Prima Bergamo)

"Il Como aveva più attenzione e adrenalina. Più che equilibrio, serve una bella dose di umiltà e motivazioni. Non se ne possono avere solo in Champions: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica". (Milan News)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Atalanta, Gasperini: "Ecco come gestirò Zaniolo. Sul ruolo di Vlahovic e le rotazioni dico che..."

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. Si ripete al 29’ su Sergi Roberto in tuffo, mentre non può nulla sul bellissimo destro in diagonale di Strefezza che pareggia i conti in avvio di ripresa. (Prima Bergamo)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Il tecnico nerazzurro ha analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti bene, poi piano piano ci siamo spenti. Ho visto gente svuotata d’energie, mentre loro sono sembrati più dinamici e tecnici. (FantaMaster)