Milan, forte trauma cranico per Morata: non partirà per Cagliari|Primapagina
Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. Il giocatore è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (Golssip)
Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. Il centravanti spagnolo ha cominciato la sua avventura con la maglia del Milan poco dopo la separazione con l'ex moglie Alice Campello. (Liberoquotidiano.it)
CAGLIARI MILAN MORATA INFORTUNIO – Archiviata la grande nottata vissuta a Madrid, complice il netto 3-1 rifilato al Real Campione d’Europa quindici anni dopo l’ultima vittoria nella capitale spagnola, per il Milan è già tempo di tornare in campo. (Europa Calcio)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. “Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. (Quotidiano Sportivo)
Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. «Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. (L'Unione Sarda.it)
Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per Cagliari-Milan. L’attaccante ha avuto un trauma cranico durante l’allenamento di oggi in seguito ad un duro scontro con Pavlovic. L’ex Atletico Madrid ha fatto una risonanza che per fortuna ha dato esito negativo: è ancora in ospedale sotto osservazione come da prassi ma è già sicuro che in Sardegna non ci sarà. (MilanLive.it)