Altolà della Lega, dei sindacati e del Pd: non toccate le pensioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Alla vigilia dell'incontro fra Governo e forze sociali di questo pomeriggio, Umberto Bossi dice il suo no a interventi che riducano la tutela previdenziale dei lavoratori. Pdl e Berlusconi contrari alla patrimoniale. Bersani: se vogliono far pagare i ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

TREVISO - "Non esiste alcuna guerra fra Gobbo e Tosi. Lo ha detto il segretario della Lega Nord-Liga Veneta e sindaco di Treviso, Gian Paolo Gobbo,... (Oggi Treviso)

E non si può fare nemmeno la patrimoniale che è «roba di sinistra». ROMA - Le pensioni non si toccano. (Corriere Canadese)

Bisogna saper dire anche dei no, perché altrimenti si rischia una crisi". "Sulle pensioni Tremonti non mi ha convinto. (RomagnaOggi.it)

Berlusconi e le tasse, quante promesse (La Repubblica)

È iniziato in via dell'Umiltà il vertice del Pdl convocato dal segretario Angelino Alfano per fare un punto sulla crisi economica e sulle manovre del ... Berlusconi riceve il leader della Lega. (Il Tempo)

Le pensioni non saranno toccate: lo ribadisce ancora una volta Umberto Bossi proprio mentre la manovra varca le porte dell’aula del Senato. (Corriere Informazione)