A Lamezia Terme poliziotti salvano la vita di una persona che voleva suicidarsi

A Lamezia Terme poliziotti salvano la vita di una persona che voleva suicidarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

La Segreteria Provinciale di Catanzaro del Sindacato Fsp Polizia di Stato, tramite il Segretario Generale Provinciale, Rocco Morelli, si congratula con i colleghi della squadra volante del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme che, congiuntamente ad una pattuglia dei Carabinieri, hanno salvato la vita ad un uomo, che nella serata di ieri, ha tentato il suicido mediante impiccagione. “Ricevuta la richiesta di aiuto, i colleghi, – dice il Segretario di Fsp Polizia – intervenivano prontamente, nonostante l’abitazione si trovasse in zona impervia, e l’uomo, dapprima incosciente, veniva slegato e posizionato in sicurezza, riuscendo così a respirare in attesa dell’arrivo del personale sanitario. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull’episodio, avvenuto verso le 15.30, indagano i carabinieri e secondo una prima ricostruzione l’agente avrebbe reagito a un’aggressione. Un poliziotto ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere popolare “Lampanaro”. (L'Unione Sarda.it)

Pomeriggio di sangue Pomeriggio di sangue a Crotone. Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane nel quartiere "Lampanaro" (limitrofa all’entrata Sud della cittadina pitagorica). (LaC news24)

Stando a una primissima ricostruzione appresa da Ilfattoquotidiano.it, la vittima avrebbe fatto una serie di incidenti lungo la statale all’altezza di Isola Capo Rizzuto, centro a una trentina di chilometri da Crotone. (Il Fatto Quotidiano)

Sparatoria nel quartiere Lampanaro, un morto e un poliziotto gravemente ferito

La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. L'agente. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia È di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta questo pomeriggio nel quartiere popolare di Lampanaro, alle periferia sud di Crotone. (Virgilio)

L’uomo e’ giunto cadavere al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando. Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue, l’unica certezza finora emersa è che nella sparatoria è rimasto ferito in modo serie anche un poliziotto, la cui arma di ordinanza e’ rimasta a terra sul luogo della sparatoria mentre non sarebbe stata ancora trovata l’altra pistola. (Quotidiano online)