Presentato il tecnico del Monza. Bocchetti: "Squadra triste però unita, 21 finali per salvarci»

Non è tempo di brindisi e abbuffate. Santo Stefano è la nuova era che comincia, quella di Salvatore Bocchetti (nella foto), l’uomo chiamato alla corte di Adriano Galliani per salvare la creatura biancorossa. Fa gli onori di casa Mauro Bianchessi, il braccio destro più fidato del “Condor“, uomo di antichi valori calcistici, di quelli che vive il campo ancora come un’ossessione. Non gli sentirete pronunciare parole come business, sostenibilità, player trading (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha fatto l'unica vittoria - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (Tiscali)

Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: "Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. (SOS Fanta)

Giornata di conferenza stampa in casa Monza che ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. Farò di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza. (Sky Sport)

Bianchessi svela: «Esonero Nesta? Galliani aveva già fatto riflessioni prima della Juve, poi dopo il match è successo questo»

Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Monza Mauro Bianchessi ha parlato così dell'avvicendamento in panchina tra Alessandro Nesta e Salvatore Bocchetti: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. (Fcinternews.it)

Bianchessi, direttore sportivo biancorosso, ha parlato dell’esonero di Nesta e di quanto accaduto prima e dopo la partita contro la Juventus Mauro Bianchessi ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Nesta da allenatore del Monza e quanto successo prima e dopo la partita contro la Juventus. (Juventus News 24)