Juve, l'ex Tacchinardi: "Thiago Motta mi sta stupendo: ha gli attributi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

Archiviato l’infortunio con la maglia della Nazionale polacca, nel derby d’Italia tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski non ha voluto rischiare più di tanto. (Inter-News)

Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)

Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. (fcinter1908)

L’ultimo si chiama Kenan Yildiz. San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. (Tutto Juve)

La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. Milano Un folle derby d'Italia. (il Giornale)