Quando si gioca Bologna-Milan: le possibili date per il recupero|Primapagina

Quando si gioca Bologna-Milan: le possibili date per il recupero|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend, ora è ufficiale. La Lega Serie A, al termine del Cda d'urgenza, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita, valida per la nona giornata di Serie A e inizialmente programmata per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18.Ora resta un problema: quando si può recuperare?IL CDA D'URGENZA - In mattinata la Lega ha tentato di trovare una sede alternativa per la partita dopo gli sviluppi da Bologna, con il Sindaco Matteo Lepore che, in una riunione con il Prefetto Visconti, ha mantenuto la propria posizione negando la possibilità di giocare al Dall'Ara, anche a porte chiuse, per questioni di sicurezza legate all'ondata di maltempo che ha colpito il capoluogo emiliano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata presa dopo una giornata frenetica in Lega Serie A, analizzando le alternative e registrando con il passare delle ore anche le posizioni sempre più rigide (ma contrapposte) dei due club: il Milan per giocare comunque, con qualsiasi situazione alternativa, il Bologna per rinviare come è stato. (Panorama)

Ha vinto la linea del club rossoblu che, rispetto a quanto emerso ieri, si è irrigidito sulla possibilità di giocare la partita in campo neutro.DISAPPUNTO- Il Milan non ha mai fatto mancare la propria azione sul sociale e fa della solidarietà uno dei principi fondamentali della propria condotta. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ovvero lo scenario in cui confidava il club rossoblù dopo l’ordinanza del sindaco della città Matteo Lepore, arrivata nel tardo pomeriggio di giovedì. (Calciomercato.com)

Calcio Live News: rinviata Bologna-Milan, Carlos Augusto fuori per infortunio

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Il rinvio di Bologna-Milan può creare un precedente pericoloso? Casini: "Non proprio" (TUTTO mercato WEB)

16:15 - Risentimento muscolare ai flessori per Carlos Augusto, che dovrebbe star fuori quasi un mese. 17:53 - Flick pronto al suo primo 'Clásico': "C'è tanta voglia di giocare, sarà una sfida bellissima". (Diretta)