Quando si gioca Bologna-Milan: le possibili date per il recupero|Primapagina

Per saperne di più:
Maltempo

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend, ora è ufficiale. La Lega Serie A, al termine del Cda d'urgenza, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita, valida per la nona giornata di Serie A e inizialmente programmata per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18.Ora resta un problema: quando si può recuperare?IL CDA D'URGENZA - In mattinata la Lega ha tentato di trovare una sede alternativa per la partita dopo gli sviluppi da Bologna, con il Sindaco Matteo Lepore che, in una riunione con il Prefetto Visconti, ha mantenuto la propria posizione negando la possibilità di giocare al Dall'Ara, anche a porte chiuse, per questioni di sicurezza legate all'ondata di maltempo che ha colpito il capoluogo emiliano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dalle parole del presidente rossonero Paolo Scaroni, mentre usciva dalla riunione: “Decisione incomprensibile, ha scelto il sindaco di Bologna che non ha voluto giocare a porte chiuse”. (Il Fatto Quotidiano)

Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. Alla fine vince il buon senso. (Calciomercato.com)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Tante critiche e pareri opposti: dalla decisione alla possibile nuova data della partita. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan non si gioca: rinviata a data da destinarsi

Ufficiale il rinvio di Bologna-Milan, la partita non si giocherà nemmeno in campo neutro: come gestire la situazione al Fantacalcio. La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. (Goal Italia)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

La decisione è stata presa dopo una giornata frenetica in Lega Serie A, analizzando le alternative e registrando con il passare delle ore anche le posizioni sempre più rigide (ma contrapposte) dei due club: il Milan per giocare comunque, con qualsiasi situazione alternativa, il Bologna per rinviare come è stato. (Panorama)