Addio Raspadori, c’è la svolta in casa Napoli: Conte è stato chiaro!

Ultimissime Calcio Napoli – Il club azzurro dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Raspdori. Le ultime sul calciatore. In casa Napoli si lavora in vista del mercato di gennaio. La società azzurra è pronta a piazzare diversi colpi in entrata, ma al tempo stesso si proverà a risolvere anche altre situazioni delicate. Quest’ultime, riguardano i calciatori meno impiegati come ad esempio Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco Fabrizio Pagnoni ha firmato l’ordinanza che vieta l’accensione e il lancio di fuochi artificio, l’utilizzo e lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti e altri artifici pirotecnici nel territorio del Comune di Copparo dalle 8 di martedì 31 dicembre alla mezzanotte di lunedì 6 gennaio, a salvaguardia della pubblica incolumità, del benessere degli animali e della tutela e dei beni pubblici e privati. (Estense.com)

La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua parentesi in maglia bianconera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Entrambi, trovati in possesso di una torcia abusivamente introdotta nello Stadio ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro durante i rispettivi match di serie B contro la formazione locale del Frosinone, sono stati denunciati dagli uomini della Digos agli ordini del Dirigente Dott. (Frosinone News)

Petardi e fuochi artificiali, il decalogo per proteggere gli animali

L'invito è a tenerli al riparo, in casa, senza alzare troppo il volume di radio e televisione, e a evitare soluzioni fai da te somministrando tranquillanti, che al contrario potrebbero addirittura aumentare lo stato fobico. (Corriere TV)

L'inizio del 2025 è alle porte e si ripropone il noto problema delle esplosioni di petardi e fuochi d'artificio. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Un decalogo per proteggere gli animali in vista del Capodanno, con le esplosioni di petardi e fuochi artificiali. (Virgilio)