Il medico di Harris, 'è in condizioni di salute eccellenti'

Qualche allergia stagionale che cura con gli antistaminici da banco ed episodi sporadici di orticaria. Questi in sintesi gli unici problemi di salute di Kamala Harris secondo la lettera del medico che si occupa di lei da tre anni diffusa dalla Casa Bianca. La vice presidente "non fuma, beve poco e si allena regolarmente con esercizi aerobici e muscolari", si legge nella lettera del dottor Joshua Simmons nella quale si precisa che l'ultimo check-up è stato effettuato ad aprile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Inter tre volte titolare su nove gare, non può penalizzarti in Nazionale? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Frattesi, centrocampista della Nazionale e dell'Inter che ha parlato dalla sala stampa di Coverciano a due giorni dalla sfida contro Israele. (TUTTO mercato WEB)

C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". (SOS Fanta)

Quello dello scarso impiego nell’Inter di Davide Frattesi è diventato un vero e proprio caso, montato ad hoc per generare critiche nei riguardi di Simone Inzaghi. A smontare il tutto ci pensa lo stesso centrocampista azzurro. (Inter-News.it)

Da Coverciano Frattesi parla anche della sua Inter: il suo pensiero sull’inizio di stagione in nerazzurro

La partita di Nations League contro Israele è "importantissima. "I tre punti ci permetterebbero di fare dei ragionamenti che a inizio competizione non erano contemplati: è una buona squadra con qualità, bisognerà esser bravi a tenere il risultato perché nel match d'andata da questo punto di vista non siamo stati molto bravi". (TuttOggi)

Quanto è importante questo clima? Ti manco gli urlacci di Spalletti? Gli urlacci mi mancano tantissimo. (Inter-News)

In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell'Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole. Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra (Spazio Inter)