America's Cup: day 8, segui la Live, Luna Rossa contro Alinghi Red Bull Racing per il primo posto

America's Cup: day 8, segui la Live, Luna Rossa contro Alinghi Red Bull Racing per il primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farevela SPORT

Segui qui la nostra Live con Vittorio d’Albertas, a partire dalle 13:45. Sincronizzare il nostro commento con lo streaming internazionale qui. Ore 12:30 Ha smesso di piovere e gli AC75 stanno uscendo. IL programma di regate dovrebbe quindi svolgersi con un vento da Nord Est tra 7 e 10 nodi. Barcellona– Piove a mezzogiorno sul Juan Sebastian de Elcano, la nave scuola dell’Armada spagnola ormeggiata al World Trade Center, e sull’America’s Cup. (Farevela)

Se ne è parlato anche su altri media

La domenica che doveva quindi stabilire le 4 barche qualificate alle semifinali e il challenger eliminato si conclude con un nulla di fatto. (La Gazzetta dello Sport)

E’ una squalifica che non fa male, quella subita da Luna Rossa nella regata contro Alinghi, nel round robin delle Vuitton Cup che a Barcellona sta entrando nella fase decisiva. (Quotidiano Sportivo)

Ora il team azzurro, che ha già assicurato il passaggio alle semifinali, dovrà disputare una regata di spareggio con i britannici di Ineos, pari in classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte, dopo aver oggi battuto i francesi di Orient Express. (Il Mattino di Padova)

Luna Rossa squalificata prima della partenza contro Alinghi, ora sfida a Ineos per lo spareggio. Cosa è successo

In testa alla classifica finale del round robin, Luna Rossa resta in testa ma a pari merito con Ineos Britannia, con la quale dovrà sfidarsi (poco prima delle 16) per decidere chi avrà diritto a scegliere l'avversario in semifinale. (la Repubblica)

Luna Rossa (che al momento ha alle spalle 7 vittorie e 2 sconfitte)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Luna Rossa squalificata, cosa è successo Il team Prada Pirelli è stato squalificato prima ancora della partenza, per aver superato il boundary, il limite del campo di regata, probabilmente a causa di un guasto tecnico. (ilgazzettino.it)