Regno Unito, re Carlo continuerà le cure per il cancro anche nel 2025

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

LONDRA – “Sono ancora vivo”. Re Carlo ha risposto così a qualcuno che gli ha chiesto come si sente, in occasione del suo ultimo impegno pubblico di fine anno. Una battuta ironica, per suggerire che il sovrano sta meglio, nonostante il cancro che gli è stato diagnosticato all’inizio del 2024. Ma forse anche un riflesso della serena determinazione con cui continuerà ad affrontare le cure per un pro… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Buckingham Palace ha confermato che il trattamento di re Carlo sta dando risultati positivi, ma che dovrà continuare anche nel nuovo anno Dopo quasi un anno di battaglia contro il cancro, re Carlo dovrà proseguire i suoi trattamenti anche nel 2025. (Grazia)

Come sta re Carlo III? Meglio, a giudicare dai recenti impegni delle ultime settimane, tra il royal tour in Australia con la regina Camilla e la visita di Stato dell'emiro del Qatar, ospite a Buckingham Palace a inizio dicembre. (Elle)

L’oroscopo 2025 di Carlo III: secondo l’astrologa di Diana il re avrà un anno incerto

A detta di Frank, che conosce Carlo molto bene, il 2025 sarà un anno molto particolare per il sovrano. Re Carlo III, l’oroscopo 2025. Le previsioni (Io Donna)