MotoGP, Aprilia: "Jorge Martin dimesso dall'ospedale". Le news a 7 giorni dall'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il campione del mondo è stato dimesso dall'ospedale di Doha a una settimana esatta dall'incidente nel Gran Premio del Qatar, quando il pilota spagnolo era stato colpito dalla moto di Fabio Di Giannantonio dopo una scivolata su un cordolo. Martin, come fa sapere Aprilia, dovrà restare in Qatar "fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà". Appena sarà possibile, sarà organizzato un volo per il rientro in Europa A una settimana dall'incidente nel GP del Qatar Jorge Martin è stato dimesso dall'Hamad General Hospital, l'ospedale di Doha che si è preso cura del campione del mondo negli ultimi sette giorni. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il pilota dell'Aprilia è stato dimesso dall'ospedale Hamad General di Doha, dove era ricoverato da domenica scorsa in seguito alla caduta durante il GP del Qatar della MotoGP. Il team di Noale ha spiegato che lo spagnolo "rimarrà ancora qualche giorno in Qatar, fino a quando la sua condizione medica si stabilizzerà. (Sportmediaset)

– Solo uno spavento, per fortuna, anche se Jorge Martin avrà un percorso riabilitativo lungo. La caduta del campione del mondo a Losail ha fatto rivivere brutti ricordi a Paolo Simoncelli, il papà di Marco, con Fabio Di Giannantonio impossibilitato a evitare il corpo dello spagnolo appena disarcionato dalla sua Aprilia. (Quotidiano Sportivo)

Ma pure tre parole che, lasciando da parte tutto ciò che non attiene alla concretezza, generano contestualmente consolazione e rabbia. Poteva andare peggio. (Mowmag.com)

Sarà rimpatriato in Europa non appena le sue condizioni lo consentiranno», recita il comunicato. «Jorge è stato dimesso dall'ospedale Hamad e rimarrà in Qatar per qualche altro giorno finché le sue condizioni non si saranno stabilizzate. (Il Messaggero - Motori)

E' passata una settimana dal grande spavento del Gran Premio del Qatar, ma Jorge Martin continua a fare piccoli progressi. Il campione del mondo in carica della MotoGP è stato infatti dimesso dall'Hamad General Hospital di Doha, dove era stato ricoverato in seguito all'incidente di cui è stato vittima nel corso della gara lunga di Lusail. (Motorsport.com)

Le conseguenze erano parse subito gravi, anche se Martin non ha mai perso conoscenza, e infatti gli esami hanno diagnosticato undici fratture costali e uno pneumotorace, con conseguente drenaggio polmonare. (Quotidiano Sportivo)