“Quel solito giochino”, Alvino alza la voce poi stuzzica due giornalisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi Il rigore in Empoli-Napoli ha scatenato polemiche. Il contatto tra Anjorin e Politano è stato giudicato subito falloso dal direttore di gara Abisso, mentre al VAR hanno visto e rivisto le immagini. Dopo un check, hanno valutato corretta la decisione dell’arbitro e hanno lasciato battere il rigore a Kvaratskhelia, trasformato con grande freddezza e lucidità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)
Una partita, quela del Napoli ad Empoli, descritta come: "sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte". (CalcioNapoli24)
Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte vince ancora, perché è sua anche stavolta la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale il primato in solitaria ancora secondo il Corriere dello Sport. Empoli-Napoli, la mossa di Conte (CalcioNapoli24)
Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha commentato nel dopo-gara la sconfitta con il Napoli: "Poca esperienza? Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (Parma Live)
Carlo Alvino, noto giornalista, su X ha duramente attaccato chi ha criticato il rigore assegnato al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)