“Quel solito giochino”, Alvino alza la voce poi stuzzica due giornalisti

Tante polemiche per il rigore concesso al Napoli, interviene anche Carlo Alvino: il giornalista napoletano stuzzica due colleghi Il rigore in Empoli-Napoli ha scatenato polemiche. Il contatto tra Anjorin e Politano è stato giudicato subito falloso dal direttore di gara Abisso, mentre al VAR hanno visto e rivisto le immagini. Dopo un check, hanno valutato corretta la decisione dell’arbitro e hanno lasciato battere il rigore a Kvaratskhelia, trasformato con grande freddezza e lucidità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. (Inter-News)

Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. Scudetto Milan, Antonio Conte ha avvisato i rossoneri dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli: le dichiarazioni (Milan News 24)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

"Napoli da scudetto come due anni fa?". La perfetta risposta di Simeone al giornalista di DAZN

“Siamo andati un po’ scemando, ma sul rigore vorrei qualche spiegazione. “Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)