Virtus, si attende la risposta di Tucker tra stasera e domani

La Virtus aspetta la risposta di Rayjon Tucker a stretto giro di posta, tra stasera e domani, secondo quanto riferisce Stadio. L'ex Venezia ha in mano ormai da una settimana la proposta di contratto bianconera, ma ha preso tempo per esplorare possibilità NBA. Se arriverà il "sì", la Segafredo avrà la sua guardia titolare, altrimenti si cercherà altro. Tucker - nel caso - sarà il giocatore che chiuderà il roster, almeno per ora. (Bologna Basket)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di sabato 20 Luglio 2024 la Segafredo Virtus Bologna ha ufficializzato sei acquisti: Will Clyburn (ala americana proveniente dall’Efes Istanbul), Matt Morgan (play/guardia americano proveniente dai London Lions), Andrejs Grazulis (ala lettone proveniente dalla Dolomiti Energia Trentino), Riccardo Visconti (guardia/ala italiana proveniente dalla Carpegna Prosciutto Pesaro), Nicola Akele (ala italiana proveniente dalla Germani Brescia) e Momo Diouf (ala/centro italiano proveniente dal Rio Breogan). (Vu Nere Bologna)

Massimo Zanetti ha parlato oggi con gli Sport Ambassador all’Antica Ramiera di Giffoni. Uno dei più grandi imprenditori, impegnato attivamente nello sport, ha portato un po’ di palalcanestro nella sezione Sport del Festival. (NBAPassion.com)

Si è entrati in una fase delicata e calda per quanto riguarda gli eventuali, e a questo punto probabili, cambi di equilibrio al vertice della Virtus. (Corriere della Sera)

Zanetti: "Isrealiani? Roba inventata dai giornali, Bologna più simpatica di Milano"

Onestamente ci sembra difficile che possa trovare spazio nella massima Lega americana se ancora non è stato chiamato ma non saremmo nemmeno totalmente stupiti se ciò dovesse succedere. (BasketUniverso)

Il suo saluto ai tifosi delle Vunere: "Ciao a tutti sono Matt Morgan, sono emozionatissimo di arrivare a Basket City. Sono entusiasta di far parte di un club così storico. (Pianetabasket.com)

Sono state giornate molto frenetiche in casa Virtus Bologna. La Segafredo, dopo settimane di silenzio, ha annunciato quasi tutto il roster della prossima stagione e ora sta lavorando alle ultime possibili aggiunte come quella di Rayjon Tucker (BPD - Backdoorpodcast)