De Maggio: «Meret-Napoli, c’è distanza. E Marotta lo vuole a Milano»

Alex Meret all’Inter. È questa la parte più particolare del commento di Valter De Maggio sul futuro di del portiere azzurro lontano dal Napoli di Antonio Conte. FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In merito alla notizia apparsa su Meret che Marotta vorrebbe portare all’Inter, ribadisco che AD OGGI trattasi di notizia infondata. Poiché l’autore della notizia, il sig. Walter De Maggio di Radio Kiss Kiss, mi diffida tramite avvocato di risponderne davanti all’autorità giudiziaria, perché la mia smentita è ritenuta lesiva della sua reputazione, tengo a precisare quanto segue: 4) che in ogni caso non intendevo ledere la credibilità e la professionalità del sig. (CalcioNapoli24)

Altro incontro interlocutorio per il rinnovo del portiere del Napoli Alex Meret qualche giorno fa, scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “la fumata resta ancora nera, perché c'è distanza anche se non incolmabile. (CalcioNapoli24)

Fari puntati su Reda Belahyane del Verona. Domani l’Inter lo vedrà da vicino, con Beppe Marotta che già si è messo sul franco-marocchino. (Inter-News)

Inter, primo colpo per la prossima stagione: addio Sommer?

“Ho parlato con l’entourage di Meret, c’è un po’ di distanza per il rinnovo. La distanza non è abissale, ma l’accordo non è stato ancora trovato. C’è, però, ottimismo rispetto a qualche settimana fa quando si pensava stesse saltando il banco. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia è stata diffusa da Kiss Kiss Napoli, una radio di norma ben informata sulle vicende concernenti la squadra azzurra. Secondo la fonte, Beppe Marotta starebbe seguendo da molto vicino un giocatore del Napoli e potrebbe essere pronto a un nuovo scippo a zero: Antonio Conte non la prenderebbe affatto bene. (InterLive.it)

Meret all’Inter – Nella giornata di oggi, giovedì 21 novembre 2024, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha approvato l’apertura di una terza sessione di calciomercato, oltre alla consueta finestra estiva e quella invernale. (FantaMaster)