Inter-Bayern Monaco: la notte dei quarti di Champions si avvicina

L’Inter si prepara a vivere un’altra notte europea da brividi. Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. L'andata si giocherà l’8 aprile all’Allianz Arena, mentre il ritorno sarà il 16 aprile a San Siro alle 21:00. I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. (SampNews24.com)
«Gli infortuni. L’Inter deve recuperare i suoi uomini più rappresentativi, Dimarco su tutti, ma anche Darmian e Zalewski, che sarebbero opzioni di livello. Non farà in tempo a ritrovare Zielinski, e quindi nelle rotazioni perderà un calciatore che ha piede, esperienza, intelligenza. (CalcioNapoli1926.it)

Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)
Un grande ex passato anche per la Serie A. Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. (Sport Mediaset)
IMPORTANTE (fcinter1908)