Fratellini uccisi, ricercata la madre
Tre bambini di due, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti in una casa di Taninges, paese francese dell’Alta Savoia. A scoprire i cadaveri è stato il padre. La madre dei piccoli, che soffrirebbe di disturbi psichici, è ricercata: gli inquirenti propendono per l’ipotesi di un dramma familiare. decine di gendarmi sono stati mobilitati. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo radio France Bleu-Savoie, a fare la macabra scoperta nella casa di Taninges è stato il padre delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi. (Ticinonews.ch)
A fare la macabra scoperta è stato il papà di uno dei ragazzini a fare la macabra scoperta: poco dopo le 12.30 i servizi di emergenza sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare i tre decessi. (EuropaToday)
Il procuratore di Bonneville, Boris Duffau, aveva annunciato l’apertura di un’indagine per “omicidio intenzionale” e la ricerca della donna, una 45enne di nazionalità franco-svizzera indicata come una persona con problemi di depressione. (RSI Radiotelevisione svizzera)
«La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». Le Dauphiné Libéré scrive che il corpo senza vita della donna sarebbe stato ritrovato, questa mattina, all'interno della sua auto, in territorio svizzero. (Corriere del Ticino)
La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. (Il Fatto Quotidiano)
– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 13, ma i tre bambini erano già senza vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)