Di Marzio: "Contatti continui della Juventus per Antonio Silva"
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus preme per portare a Torino il difensore del Benfica Antonio Silva. Queste le dichiarazioni del giornalista sul portoghese classe 2003: "La società sta già cercando di bloccarlo per la finestra invernale del mercato. I colloqui sono iniziati ma non c'è ancora stato alcun accordo con il Benfica: quindi Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes stanno ancora lavorando su questa trattativa. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)
Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. (SpazioJ)
Si sblocca il calciomercato invernale della Juventus: il primo acquisto è già in fase di definizione, Cristiano Giuntoli ha trovato il sostituto di Bremer. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League. (SNAI Sportnews)